Assistenza

In questa sezione trovi informazioni e numeri utili sul servizio Western Union.

RICHIESTA MODIFICA/RIMBORSO

Operazioni effettuate in filiale

Per modificare alcuni dati dell'operazione (es. beneficiario, paese di destinazione o importo), o per richiederne il rimborso, bisognerà recarsi presso la filiale dove è stata effettuata l'operazione, che si occuperà dell'inoltro della richiesta a Western Union.

Operazioni effettuate tramite ATM o Area Riservata BPER Card

Per modificare alcuni dati dell'operazione eseguita tramite canali WEB,  (es. beneficiario, paese di destinazione o importo), o per richiederne il rimborso, compila il modulo che trovi qui e consegnalo  ad una delle filiali delle Banche del Gruppo Bper  che si occuperà dell'inoltro della richiesta a Western Union.

Qualora il rimborso venga richiesto dal giorno successivo all'esecuzione dell'operazione, le spese sostenute per effettuare la transazione non verranno rimborsate.

 

NUMERI UTILI

Per qualsiasi informazione o richiesta di assistenza è disponibile il numero verde 800 601622 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 20:30.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionali. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi.