Money Transfer online con BperCard

Sei titolare di una BPER Card personale e hai necessità di far pervenire velocemente piccole somme di denaro contante in Italia e nel mondo?

Scopri come farlo comodamente dal tuo pc: c'è BPER Card Western Union Card2Cash, il servizio di BPER Card e Western Union che ti consente di inviare denaro contante ovunque nel mondo in maniera facile e veloce, con una comoda operazione online, addebitando la tua BPER Card.

Iscriviti al servizio

L'iscrizione è gratuita!

Con l'iscrizione, abiliti le tue carte di credito BPER Card personali a saldo all'invio di denaro online. segui questi semplici passaggi:

  • Accedi all'Area Riservata di www.bpercard.it e clicca su "Accedi al servizio Western Union" nella pagina "Le mie BPER Card". Se non sei ancora iscritto all'Area Riservata, richiedi le credenziali di accesso in filiale oppure utilizza l'apposita funzione presente nella pagina di accesso.

  • Dopo aver inserito il PIN ricevuto sul cellulare, accedi al processo di iscrizione cliccando su "Iscriviti".

  • Fornisci gli estremi di un tuo documento di identità in corso di validità e clicca su "Continua".
  • Scarica e salva il Foglio Informativo ed il Contratto.
  • Stampa e firma l'ultima pagina del Contratto.
  • Clicca su "Continua" e conferma quindi la tua richiesta di Iscrizione.
  • Inviaci l'ultima pagina del Contratto firmata e una fotocopia fronte retro del documento utilizzato per la registrazione; l'invio è possibile in forma cartacea, utilizzando la busta preaffrancata e preindirizzata che trovi al termine del processo di iscrizione, oppure tramite upload, caricando i file della scansione dei documenti.
  • Dopo qualche giorno riceverai una mail che ti informa sull'esito della tua iscrizione.

Per maggiori informazioni consulta le pagine dedicate al servizio Western Union della guida all'Area Riservata.

Il Servizio Clienti BPER Card è a tua disposizione al numero verde 800 440650 (+39 079 2839699 dall'estero) 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Invia denaro online

E' comodo e veloce!

Una volta confermata la registrazione al servizio, puoi iniziare ad inviare denaro online. Segui questi semplici passaggi:

  • Accedi all'Area Riservata di www.bpercard.it e clicca su "Accedi al servizio Western Union" nella pagina "Le mie BPER Card".

  • Clicca su "Invia Denaro con Western Union" e accedi quindi alla piattaforma di invio denaro.

 

Per maggiori informazioni consulta le pagine dedicate al servizio Western Union della guida all'Area Riservata.

Il Servizio Clienti BPER Card è a tua disposizione al numero verde 800 440650 (+39 079 2839699 dall'estero) 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Per le condizioni dettagliate del servizio prendere visione del testo contrattuale e del foglio informativo disponibili nella sezione trasparenza di questo sito.

 

 

 

 

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionali. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi.