Reclami

Procedure di reclamo per la soluzione delle controversie

Il Cliente può presentare reclamo scritto in forma libera, anche per lettera raccomandata A/R, all’attenzione dell’ufficio reclami di W.U.P.S.I.L., sito in Roma in via Virgilio Maroso, 50 – 00142, o per via elettronica all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ottenendo risposta entro i trenta giorni successivi all’invio.

 

Se non fosse soddisfatto o non dovesse ricevere risposta, prima di ricorrere al giudice, il Cliente può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF). Per sapere come rivolgersi all’Arbitro si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it, chiedere presso le filiali della Banca d’Italia, oppure chiedere agli Agenti autorizzati Western Union.

Presso ogni agenzia Western Union è disponibile la Guida Pratica per il ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionali. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi.