In Italia

Western Union inizia la sua attività' in Italia nel 1995 ed opera su tutto il territorio nazionale con una vasta rete di oltre 16.000 punti vendita.

La tipologia dei punti vendita Western Union e' ampia e comprende uffici di cambio, agenzie di viaggio, sportelli bancari, stazioni di rifornimento carburante, centri multiservizi in franchising, centri telefonici,"ethnic shops".
Molti di questi punti vendita offrono il servizio Western Union da lunedì' alla domenica, alcuni con orario esteso (ad esempio dalle 8.30 alle 22.30 dal lunedì al venerdì e dalle 8.30 alle 20.30 il sabato e la domenica).

Attraverso i suoi Agenti in Italia, Western Union garantisce ai suoi Clienti un servizio di alta qualità', appoggiandosi a livello mondiale ad una rete di oltre  486.000 punti vendita in oltre  200 Paesi.

La Western Union ha una partecipazione molto attiva alle attività interculturali delle comunità' straniere presenti in Italia, attività'culturali in occasione di ricorrenze particolari (Feste di Indipendenza Nazionali etc), partecipazione ad attività di aiuti a favore dei Paesi di origine della comunità. In occasione delle calamità naturali che hanno colpito l’Abruzzo in Italia e l’Isola di Haiti nel Sudamerica, Western Union, tramite la sua Fondazione Internazionale, ha donato consistenti fondi e ha agevolato gli invii di denaro tramite il proprio canale con commissioni a zero.

 

Il sito internet contiene messaggi pubblicitari con finalità promozionali. Per il dettaglio delle condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai fogli informativi.

 

Area Riservata